Premiato il Servizio Protezione Civile del Comune di Cervia

Il 5 aprile 2019 presso la scuola elementare G. Mazzini di Milano Marittima si è tenuta la cerimonia di premiazione delle associazioni di genitori, cittadini e istituzioni che ogni anno contribuiscono alla crescita, alla formazione e alla sicurezza dei bambini e ragazzi residenti nel Comune di Cervia – Milano Marittima, ed in particolare degli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Cervia 3”, rappresentato dal Dirigente Scolastico Edera Fusconi.

In tale occasione è stato riconosciuto l’impegno che ogni anno il Servizio Protezione Civile del Comune di Cervia investe a favore dei cittadini più giovani, contribuendo a formare gli alunni delle scuole con iniziative e progetti riguardanti la conoscenza, la prevenzione e la riduzione dei rischi tipici del nostro territorio. La formazione dei ragazzi si è quindi riconfermata essere un’attività riconosciuta dall’intera cittadinanza come utile ed importante per la salvaguardia dei cittadini e del territorio.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...